BioGin: un grande progetto!

Il programma BioGin combina le procedure chirurgiche più innovative del Dott. Kontochristos per creare un trattamento rivoluzionario ed innovativo per l’artrosi e la condropatia.

Il programma ha consentito a centinaia di persone con artrosi, da moderata a grave, di rimanere attive e di ritardare o di evitare una sostituzione totale del ginocchio.

Se hai l’artrosi e ti è stato detto che devi aspettare che tu sia più vecchio per una protesi al ginocchio, o hai avuto un trauma e desideri evitare un’artrosi precoce ed una possibile sostituzione del ginocchio in futuro, allora BioGin potrebbe fare per te!

Ma cosa è il BioGin?

BioGin sostituisce, rigenera o ricostruisce porzioni danneggiate della cartilagine del ginocchio e legamenti lesionati, utilizzando tecniche biologiche avanzate, tra cui un innesto di cellule staminali, membrane biologiche e un trapianto di menisco.

Centinaia di pazienti nell’ultimo anno grazie a BioGin sono riusciti a riprendere le loro vite normali.

Trapianto di menisco

 Un trapianto di menisco sostituisce il tuo naturale o mancante ammortizzatore naturale nel ginocchio, utilizzando il menisco di un donatore. Il trapianto avviene in artroscopia, senza nessuna incisione, e questo permette al paziente un ricovero veramente veloce.

Condividi questo articolo